Attualità
Bancaria uccisa dalla malattia a soli 33 anni
Bancaria uccisa dalla malattia a soli 33 anni. Lutto per Linda Pisicchio: “Una donna libera, felice, che ha abbracciato la vita con tutte le sue sfumature”.
Bancaria uccisa dalla malattia a soli 33 anni
“Sarebbe stata una fortuna per voi aver avuto il privilegio di conoscere questa cara, fantastica, solare ragazza.
Se ne è andata, ha chiuso gli occhi e ha intrapreso il viaggio più lungo e importante della sua vita, un viaggio che finalmente le farà scoprire le cose più belle, segrete, esclusive, un viaggio che la porterà dove vuole e desidera”. Così un’amica ricorda su Facebook Linda Pisicchio, funzionaria di banca di Oleggio, morta a soli 33 anni per un tumore. Il funerale è stato celebrato ieri.
I viaggi e la lotta contro la malattia
Linda ha lottato con coraggio e senza mai perdere la voglia di vivere: tant’è che tra un ciclo di terapie e l’altro ha fatto tanti viaggi nel mondo. “Questa è Linda. Libera, felice, mentre abbraccia la vita con tutte le sue sfumature – scrive un’altra amica -. Questo è il mio saluto ai suoi 33 anni di splendida Vita. Sono certa che la sua storia, seppur riassunta in poche righe, dovrebbe essere conosciuta da tutti, per essere uno stimolo, uno sprone, per chi pensa che la vita non abbia più senso…”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook