Attualità
Biblioteca Grignasco organizza il servizio “da asporto”
Biblioteca Grignasco organizza il servizio prestito in giardino. I libri restituiti andranno poi in quarantena.
Biblioteca Grignasco organizza il servizio “da asporto”
Il Coronavirus non ostacola la passione per la lettura. Nella struttura comunale sono state apportate delle modifiche per quanto concerne le regole per prendere in prestito e consegnare i volumi. Nessun utente potrà accedere alle sale della biblioteca, ma dovrà attendere all’esterno dell’edificio. L’operatrice che si occupa del servizio uscirà in giardino con il volume richiesto dall’utente.
LEGGI ANCHE: Grignasco nuova bibliotecaria: Francesca ha preso servizio
Gli orari del servizio
Per avere maggiori informazioni o per prenotare un incontro per prendere in prestito o consegnare un’opera letteraria occorre contattare il numero telefonico 0163.823.425, nelle giornate di apertura della biblioteca. Gli orari per il servizio di prestito saranno i seguenti: martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 10.30 alle 12.
LEGGI ANCHE: Valduggia riapre la biblioteca. Libri costretti a fare la quarantena
Libri in quarantena
Ovviamente chi si presenterà nel cortile della sede della biblioteca, nel palazzo delle scuole, dovrà indossare la mascherina e rispettare l’adeguato distanziamento sociale. Anche in questa fase, come la scorsa primavera, per evitare rischi di contagi, i libri che saranno restituiti verranno messi in quarantena per una decina di giorni.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook