Attualità
Bielmonte chiude la stagione più triste: grazie a tutti
Bielmonte chiude la stagione più triste: grazie a tutti. Le restrizioni imposte dalle autorità competenti contro il Covid-19 hanno danneggiato e non poco il settore sciistico. E l’altro giorno si è chiusa la stagione.
Bielmonte chiude la stagione più triste: grazie a tutti
Tutti gli altri appassionati infatti a causa delle restrizioni del Covid non hanno potuto mai usufruire degli impianti di risalita in questa stagione invernale segnata da una grande abbondanza di neve.
LEGGI ANCHE Le prime immagini e video del flash mob a Bielmonte
Giampiero Orleoni, direttore di Icemont, ha voluto ringraziare tutti i componenti dello staff: «Si conclude una stagione particolare. Come ogni anno abbiamo fatto la foto di tutto il gruppo “Bielmonte” per un grande ringraziamento. Prima di tutto grazie ai piccoli e grandi atleti che hanno permesso di mantenere viva la nostra stazione e a tutti coloro che si sono impegnati nel lavoro sulle piste».
Fine stagione
Le scuole di sci Monte Marca e Oasi Zegna con i loro 50 maestri qualche lezione sono riusciti a proporla senza usare gli impianti, ma ben poca cosa rispetto al solito. «Grazie a tutti i nostri clienti che con messaggi e telefonate ci sono stati vicini e ci hanno fatto proseguire la stagione sempre con il sorriso».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook