Attualità
Bordon e Muraro alla cena dell’Inter club di Gattinara
Bordon e Muraro alla cena dell’Inter club di Gattinara. Oltre una sessantina di tifosi si sono ritrovati la scorsa settimana per festeggiare un anno di attività.
Bordon e Muraro
Come precedentemente annunciato, l’Inter Club di Gattinara ha organizzato un appuntamento dedicato a tutti coloro che sono sostenitori della squadra caratterizzata dai colori blu e nero. L’iniziativa è stata proposta al Gufo nero di Ghemme. Per i partecipanti non è stata solo l’occasione per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per conoscere alcune punte di diamante del campo: Ivano Bordon e Carlo Muraro. Inoltre, a condurre la serata è stato lo speaker ufficiale del Fc Inter, Mirko Mengozzi. «E’ stato un incontro emozionante per tutti i partecipanti – spiega Fabio Risiglione, segretario del Club gattinarese -. La partecipazione è stata ottima: eravamo circa 60 persone. Gli ospiti sono stati accolti con grande entusiasmo ed anche loro erano molto contenti di trascorrere un momento insieme a noi. E’ stata una gran bella occasione per rafforzare anche il nostro gruppo, che peraltro continua a crescere».
LEGGI ANCHE Inter club porta a Gattinara i campioni del passato: Ivano Bordon e Carletto Muraro
Presenti i vertici dell’Inter
Tra i presenti anche alcune rappresentanze dei vertici dell’Inter. «Era presente un delegato del centro coordinamento Inter club, mandato dall’organizzazione milanese – precisa Risiglione -, insieme al coordinatore regionale Piemonte Inter club. Insomma, eravamo in ottima compagnia». Nel corso della serata è stata anche proposta una iniziativa divertente.
«Desideriamo ringraziare anche alcune attività del territorio che hanno voluto offrirci dei premi da mettere in palio per la piccola lotteria che abbiamo organizzato – sottolinea il segretario -. Tutti si sono divertiti e noi siamo stati felici della serata». Già perché nel corso dei mesi il Club gattinarese, pur essendo nato da un annetto, ha superato i cento iscritti. «Siamo ad oltre 120 tesserati – prosegue Risiglione – e contiamo di continuare ad aumentare il numero. Ringraziamo quindi tutti coloro che ci sostengono e ci seguono».
Nuova stagione calcistica
L’incontro di pochi giorni fa era l’ultimo del 2022. «Le attività del club riprenderanno a gennaio, il primo match sarà il 4 gennaio tra Inter e Napoli ed ovviamente seguiremo questa partita andando allo stadio e dalla nostra sede – conclude il segretario -. Chi volesse aggregarsi, potrà passare a trovarci, naturalmente, in sede».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook