Seguici su

Attualità

Borgosesia accende le luci per la festa di San Valentino

Pubblicato

il

Borgosesia accende le luci per la festa di San Valentino. Cambiano tema le immagini proiettate sui palazzi del centro di Borgosesia.

Borgosesia accende le luci per la festa di San Valentino

Nel fine settimana si sono “spente” le luci artistiche dedicate al periodo natalizio, e dal 6 febbraio si accenderanno nuovamente per poco più di una settimana con uno scenario ispirato alla festa degli innamorati.

«La ditta fornitrice ha concesso sino a ieri l’utilizzo a costo zero delle luci natalizie – spiega l’assessore comunale Paolo Urban, delegato alle manifestazioni -. Gli stessi proiettori saranno usati per creare nuovi scenari sui palazzi della piazza, che si è rivelata una splendida cornice per questo genere di iniziative. Da borgo natalizio ci trasformeremo in città dell’amore».

Le nuove immagini saranno proiettate dal 6 al 14 febbraio.

Sfumature

«Abbiamo scelto immagini molto delicate, con sfumature nei toni dell’azzurro, che creano un’atmosfera soffusa ed accogliente – aggiunge Urban -. L’intento è sempre di rendere suggestivo e attraente il centro storico per iniziare una tradizione: festeggiare San Valentino nella cornice della nostra piazza, dove stiamo preparando nel rispetto delle normative anti-Covid, qualche iniziativa dedicata agli innamorati, con angoli dedicati alle proposte di fidanzamento o addirittura di matrimonio, un concorso per il selfie di coppia più apprezzato e altre simpatiche iniziative per divertirci».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *