Seguici su

Attualità

Borgosesia distretto Asl spostato dall’ospedale al Lingottino

Pubblicato

il

Borgosesia distretto Asl spostato dall’ospedale al Lingottino. E’ stata inaugurata ufficialmente pochi giorni fa la nuova sede distrettuale dell’Asl, collocata nel complesso “Lingottino” a Borgosesia, in viale Varallo.

Borgosesia distretto Asl

Nei nuovi uffici sono operativi il Centro unico prenotazioni (Cup), lo Sportello scelta e revoca, la dirigenza medica e la segreteria. Oltre a ciò ci sono anche l’ufficio residenzialità dedicato agli anziani, nonché l’ufficio protesica e le attività veterinarie. All’inaugurazione erano presenti i sindaci di Borgosesia Paolo Tiramani, di Varallo Eraldo Botta, di Quarona Francesco Pietrasanta e di Alagna Roberto Veggi. Il trasloco nei nuovi uffici (finora presenti all’ospedale di Agnona) era stato completato già a fine febbraio.

Ospedale

L’Asl precisa comunque che il Cup continuerà ad essere presente anche all’ospedale Santi Pietro e Paolo, anche se con un numero di sportelli ridotto. Tutti i numeri di telefono degli sportelli resteranno invariati per non causare disagio all’utenza. Nel mese di dicembre al Lingottino aveva traslocato anche il servizio veterinario dell’Asl: in questo caso agli sportelli si accede da via Lenot (dal lato del posteggio del supermercato). Gli orari di sportello sono i seguenti: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 su appuntamento contattando i numeri 0163.426.820 oppure 0163.426.843.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *