Attualità
Borgosesia dottoressa Mitta posticipa la pensione: rimarrà fino al 1 marzo
Ad annunciare la novità è stato il sindaco, Fabrizio Bonaccio. Circa 1800 pazienti “tirano un sospiro di sollievo”.
Borgosesia dottoressa Mitta posticipa la pensione: rimarrà fino al 1 marzo. Il medico di base, che segue un gran numero di mutuati a Borgosesia, ha deciso di prorogare il suo servizio sino alla prossima primavera.
Borgosesia dottoressa Mitta
Inizialmente la professionista avrebbe dovuto continuare a fornire il suo servizio sino a sabato 31 dicembre per poi iniziare a dedicarsi alla meritata pensione. Pochi giorni fa invece il sindaco di Borgosesia, Fabrizio Bonaccio, ha annunciato una novità. «Un grande ringraziamento alla dottoressa Laura Mitta che con molta professionalità ha accettato di prorogare fino al 28 febbraio la sua attività di medico di famiglia – scrive in una nota -. Dal 1 marzo verrà sostituita dal una nuova dottoressa alla quale già da ora facciamo i nostri auguri di un proficuo lavoro».
LEGGI ANCHE Valsessera resta con pochi medici: chi va in pensione non viene sostituito
Mutuati “in salvo”
Sono circa 1800 i pazienti che hanno come medico di base Laura Mitta. Fino a qualche giorno fa la preoccupazione era molta tra costoro: l’idea di non avere un sostituto che potesse far le “veci” della dottoressa Mitta, aveva infatti fatto “tremare” in molti. Ora invece con l’annuncio del primo cittadino, gli animi si sono rasserenati.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook