Seguici su

Attualità

Borgosesia falsi tecnici dicono di controllare Green pass, ma è una truffa

Pubblicato

il

Borgosesia falsi inviati comunali chiedono di controllare Green pass. Il sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani, sempre vigile sul suo territorio, invita tutti i borgosesiani a prestare massima attenzione, a passare parola, e soprattutto a vigilare sui propri anziani, vittime designate dagli ennesimi truffatori che trovano qualsiasi escamotage per derubare le persone più indifese.

Borgosesia falsi tecnici

«Appena ho ricevuto la segnalazione della presenza di questi abietti individui a Borgosesia – spiega Tiramani – ho subito allertato la Polizia Municipale e mi sono messo in contatto con i Carabinieri: c’è dunque tutta una rete di controlli attivata per proteggere i cittadini e per individuare queste persone che approfittano di una situazione complicata per mettere in atto le loro truffe. L’invito, ovviamente, è prima di tutto ai borgosesiani: non credete a chi bussa alle vostre case per controllarvi il green pass, o lo fa per strada, senza che voi stiate entrando in un locale o partecipando ad un evento: nessuno può fare questo. Queste persone – aggiunge il Sindaco- dicono di essere state inviate dal Comune: non è vero!! Non abbiamo dato questo tipo di incarico a nessuno. Siate vigili!».

A Borgosesia la situazione è monitorata, il Sindaco Tiramani invita anche gli abitanti dell’intera Valsesia a prestare attenzione: questo è uno di quei casi in cui il passaparola è fondamentale per tutelarsi reciprocamente e per difendersi dai malintenzionati.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *