Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia Festa dello sport si adegua alle restrizioni Covid
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia Festa dello sport si adegua alle restrizioni Covid

L'evento sarà preceduto sabato sera da uno spettacolo musicale: in piazza c’è “Sognando California”.

Borgosesia Festa dello sport: esibizioni sul palco per una decina di gruppi.

Borgosesia Festa dello sport in piazza

Seppure con una formula ridotta, sarà comunque “Festa dello sport” domani a Borgosesia. La manifestazione di domenica 13 settembre coinvolgerà diverse associazioni e gruppi sportivi del territorio, che si alterneranno sul palco allestito in piazza Mazzini. A differenza degli scorsi anni, nel rispetto delle norme sanitarie anti-contagio, non saranno allestiti i gazebo in piazza e nelle vie limitrofe.

Associazioni presenti

La “Festa dello sport” avrà inizio alle 14.45. Partecipano Volere Danzare, Arcieri del Sesia, Academy Vivi la danza, Valsesia team Volley, Asd Ritmica Valsesiana, club Scherma Valsesia, Arcobaleno, DanzArte, DanzaDami, Gym Cheer Evolution, New Generation Fight, Incontra la danza e Borgosesia calcio.

In caso di maltempo

Le associazioni avranno quindici minuti ciascuno per presentarsi sul palco, davanti al quale saranno sistemate un centinaio di sedie. In caso di maltempo la manifestazione si terrà al palazzetto dello sport “Loro Piana”, negli stessi orari.
LEGGI ANCHE: Varallo fine settimana con “Una voce per l’Alpàa”

Questa sera “Sognando California”

La “domenica sportiva” sarà preceduta da un sabato musicale con lo spettacolo “Sognando California”. Questa sera dalle 21 è possibile ascoltare le cover italiane di grandi successi internazionali. Sul palcoscenico, un gruppo di affermati artisti torinesi, diretti da Silvano Borgatta (tra cui la borgosesiana Marti Ray). In caso di maltempo, la serata si terrà al teatro Pro loco.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *