Seguici su

Attualità

Borgosesia neve distrugge maxi albero di Natale

Pubblicato

il

Borgosesia neve distrugge maxi albero di Natale. La coltre bianca che è scesa in questi giorni ha creato non pochi danni all’abete presente a Isolella e creato dalla Toscanini.

Borgosesia neve distrugge maxi albero di Natale

L’albero gigante che ogni anno si accendeva in occasione delle festività era realizzato dalla Toscanini di Borgosesia, storica azienda che produce appendiabiti di alta qualità. L’altro giorno a causa della neve che ha danneggiato parte dei rami non si è potuto provvedere alla tradizionale accensione.

“Un vero peccato per tutti”

«Siamo davvero tristi. Ieri non siamo neanche riusciti a scriverne, eravamo choccati da questa mazzata – commenta Federica Toscanini sui social -. Per noi è stato non solo motivo di orgoglio ma soprattutto di gioia perché sentiamo la felicità di grandi e bambini nel vedere di notte da lontano questo albero che illumina la notte. Siamo profondamente tristi». L’azienda aveva pressoché ultimato i lavori e si apprestava ad accedere le bellissime luci che ognuno ha potuto ammirare negli anni scorsi passando dalla frazione borgosesiana.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *