Attualità
Borgosesia piange una donna uccisa dal male a soli 33 anni
Si era sposata solo pochi mesi prima
Ha combattuto a lungo, ma nelle prime ore di venerdì si è dovuta arrendere alla malattia che l’aveva colpita: Stefania Zumbo si è spenta a soli 33 anni. Borgosesiana, viveva con la famiglia in località Aranco. Una vicenda che ha molto colpito i conoscenti: sebbene colpita da un male che non le avrebbe lasciato speranze, in estate la giovane donna aveva comunque voluto coronare il suo sogno d’amore e aveva sposato il fidanzato Andrea Bonatti: il matrimonio era stato celebrato nel mese di luglio, in municipio, ed era stato officiato dal vice sindaco di Borgosesia.
Una storia d’amore che era destinata a concludersi troppo presto. Nelle scorse settimane Stefania ha dovuto arrendersi di fronte all’aggravamento delle proprie condizioni di salute, finché è stato deciso il ricovero all’hospice di Gattinara, il reparto creato per accompagnare gli ammalati alla conclusione della loro vita. E qui la giovane è infine deceduta.
Familiari e amici si sono ritrovati sabato pomeriggio nel cimitero di Aranco per un momento di raccoglimento. Oltre al marito Andrea, Stefania Zumbo ha lasciato i genitori Francesco e Carmela e il fratello Marco, che in passato è anche stato volontario nel comitato cittadino della Croce rossa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook