Seguici su

Attualità

Borgosesia prende forma il “nuovo” Milanaccio: pronto il primo campo da tennis

Pubblicato

il

Borgosesia prende forma il “nuovo” Milanaccio: pronto il primo campo da tennis.  Gli interventi procedono per il secondo campo e per i due spazi che serviranno per il padel.  

Borgosesia prende forma il “nuovo” Milanaccio

L’intervento di recupero dell’area esterna ha dunque portato al primo risultato: «Dopo un periodo di rallentamento i lavori sono ripresi con energia, e il primo campo da tennis è finito – conferma il sindaco Fabrizio Bonaccio -. Ne sarà realizzato un secondo, a cui si aggiunge quello già esistente, coperto sotto il “pallone”. Accanto saranno anche creati due campi da padel, che saranno i primi in zona per questa specialità che sta acquisendo un numero sempre maggiore di praticanti».

LEGGI ANCHE A Borgosesia arriva il padel: due campi nel centro sportivo Milanaccio

I campi da gioco rientrano nel progetto di rinnovo dell’area esterna, un’opera da 600mila euro che prevede anche il rifacimento degli spogliatoi, il rinnovo del giardino che verrà trasformato nel solarium annesso alla piscina, l’abbattimento delle barriere architettoniche. «Avremo un Centro sportivo del tutto rigenerato, con tante opportunità in più per i fruitori – commenta il primo cittadino -. Ora si procede con i campi, mentre il solarium sarà probabilmente l’ultimo passaggio».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *