Seguici su

Attualità

Borgosesia sabato funerale della donna morta nel rogo della villetta

Pubblicato

il

Sarà celebrato sabato mattina alle 11 il funerale di Maria Grazia Della Latta, l’81enne morta nell’incendio della sua villetta in via Libertà. Ad annunciare la morte Claudia, Silvia ed Elga. La donna era conosciuta in città per aver lavorato in municipio all’ufficio ragioneria, ma anche per il negozio di oreficeria di proprietà dei genitori.

Borgosesia sabato funerale della donna morta nel rogo della villetta

Ancora nei giorni scorsi gli inquirenti con i vigili del fuoco sono tornati nella casa che è stata posta sotto sequestro forse per un ulteriore sopralluogo.

Va ricordato che la procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ovviamente contro ignoti. E va detto che si tratta di un atto dovuto per permettere agli inquirenti di portare avanti tutte le indagini del caso. Si cercherà di stabilire la dinamica di quanto accaduto e verificare se vi siano eventuali responsabilità. Le indagini sono coordinate dalla procura e seguite dai carabinieri del comando di Borgosesia. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia: l’anziana aveva problemi di deambulazione. Gli esami autoptici serviranno a chiarire le cause: può essere che la donna abbia perso conoscenza anche a causa del fumo provocato dalle fiamme, poi il suo corpo è stato completamente avvolto dal fuoco.fiamme, poi il suo corpo è stato completamente avvolto dal fuoco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *