Seguici su

Attualità

Borgosesia saluta e ringrazia don Ezio, parroco per 30 anni

Pubblicato

il

Borgosesia saluta don Ezio Caretti. Domenica 26 alle 16 in chiesa parrocchiale la celebrazione prima del congedo per trasferirsi a Borgomanero.

La comunità di Borgosesia saluta don Ezio

È ormai imminente il congedo di don Ezio Caretti dalla parrocchia di Borgosesia. Domenica 26 settembre il sacerdote, arrivato in città nel 1991, celebrerà la sua ultima messa prima di trasferirsi a Borgomanero per proseguire il suo servizio.

LEGGI ANCHE: Don Ezio salutato nelle frazioni: domenica il commiato da Borgosesia

A sostituire don Ezio sarà don Gianluigi Cerutti, sacerdote borgomanerese, attualmente con incarico in diocesi a Novara. L’arrivo del successore è in programma domenica 10 ottobre con una messa in oratorio (tempo permettendo).

Alcuni dettagli utili riguardo alla celebrazione

Domenica sarà quindi un momento di festa, in chiesa parrocchiale, e un modo per la comunità di salutare e ringraziare il sacerdote. La santa Messa solenne sarà alle 16 e verrà trasmessa anche sulla pagina facebook “Oratorio di Borgosesia”. Si ricorda l’utilizzo della mascherina e che la capienza massima della chiesa è fissata a 115 posti. Seguirà un rinfresco in oratorio, sotto i portici. Per la mattinata di domenica sono confermate le messe delle 9 e delle 11.

A precedere la celebrazione, sabato 25, durante il consiglio comunale che si svolgerà in biblioteca, ci sarà anche la consegna della cittadinanza onoraria.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *