Seguici su

Attualità

Borsa “Loro Piana” assegnata ad Anita, ex studentessa dell’Alberghiero

Pubblicato

il

Borsa “Loro Piana” assegnata ad Anita, ex studentessa dell’Alberghiero. Assegnate le borse di studio “Elena Nathan Loro Piana” istituita dal Soroptimist Valsesia.

Borsa “Loro Piana” assegnata ad Anita

Consegnata mercoledì 28 novembre la borsa di studio “Elena Nathan Loro Piana” ad Anita Macrì, ex allieva dell’Alberghiero e ora studentessa della facoltà di giurisprudenza all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La premiazione è avvenuta nella sede di Varallo dell’istituto alla presenza della presidente Eugenia Borzone insieme a una delegazione dell’associazione Soroptimist, del dirigente scolastico Carmelo Profetto, dei famigliari della ragazza, di alcuni studenti dell’istituto e del professor Piero Bianchi che ha motivato la scelta dell’assegnazione.

LEGGI ANCHE Loro Piana veste giocatori e giocatrici della Juventus

L’iniziativa promossa dal prestigioso club, oramai giunta al settimo anno, premia le studentesse meritevoli che proseguono gli studi. L’intervento della presidente ha ricordato come Soroptimist Valsesia – anche quest’anno – ha deciso di portare avanti il progetto con l’istituto alberghiero Pastore per la serietà dimostrata nel tempo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *