Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carpignano va a fuoco una canna fumaria
Attualità Novarese -

Carpignano va a fuoco una canna fumaria

Tre ore di lavoro per i vigili del fuoco di Romagnano.

Carpignano va a fuoco

Carpignano va a fuoco un camino: intervento dei vigili del fuoco con tre ore di lavoro.

Carpignano va a fuoco un camino

Tre ore di lavoro: i vigili del fuoco di Romagnano sono stati impegnati a Carpignano nel pomeriggio di domenica. Intorno alle 16 infatti è scattato l’allarme per una canna fumaria andata in fiamme a Carpignano Sesia. I proprietari hanno subito chiesto aiuto ai vigili del fuoco appena si sono accorti del pericolo, sul posto sono intervenute due squadre dalla caserma del distaccamento volontario valsesiano che sono riuscite a controllare le fiamme e procedere alla messa in sicurezza dell’area con la successiva bonifica. Dopo tre ore di lavoro la situazione era finalmente sotto controllo.

LEGGI ANCHE: Borgosesia butta le braci e provoca un incendio

I danni

Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Romagnano le fiamme sono state contenute soltanto alla canna fumaria senza ingenti danni alla struttura. L’edificio è quindi stato dichiarato agibile dopo le attività di messa in sicurezza dell’intera area interessata.
L’operazione è stata resa difficile anche per il fatto che l’immobile interessato dalle fiamme si trovava lungo una via stretta difficile da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *