Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cavallirio dispenser di igienizzante grazie alla Pro loco
Attualità Novarese -

Cavallirio dispenser di igienizzante grazie alla Pro loco

Sono torrette di acciaio inossidabile, che potranno poi essere riutilizzate per altri scopi.

Cavallirio dispenser di igienizzante grazie a una donazione della Pro loco.

Cavallirio dispenser di igienizzante

Anche se l’emergenza Coronavirus sembra aver superato la fase più acuta, non si ferma la solidarietà dei cavalliresi. Una delle necessità ancora in vigore in questo periodo è quella dei liquidi igienizzanti, di cui tutti i negozi, gli uffici pubblici, gli studi, i locali, ma anche le scuole, le biblioteche, le chiese, devono essere forniti all’ingresso.
LEGGI ANCHE: Coronavirus Cavallirio: i contagi a quota zero

Omaggio della Pro loco

«Anche in questo caso – afferma il sindaco Vito D’Aguanno – il paese che rappresento si è distinto per la propria generosità. Questa volta, è stata la Pro loco a offrirci una donazione che ci ha permesso di acquistare dei piedistalli, sui quali installare i flaconi di sostanza disinfettante. Sono torrette di acciaio inossidabile, che potranno poi essere riutilizzate per altri scopi ma che, attualmente, sono molto utili per tutti coloro che devono mettere a disposizione dei propri clienti i disinfettanti».

Comunità solidale

È, questa, l’ultima dimostrazione data dalla comunità, che fin dall’inizio dell’emergenza si era impegnata, a vario titolo, a far pervenire al Comune supporti in generi alimentari, mascherine, ore di volontariato e persino piccoli regali per i bambini, in occasione della Pasqua.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente