Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cavallirio ricorda Elisa e Matteo, morti sulla strada | LE FOTO
Attualità Novarese -

Cavallirio ricorda Elisa e Matteo, morti sulla strada | LE FOTO

Il torneo in loro memoria, in concomitanza con il Rockin'beer festival, ha permesso anche di raccogliere fondi a favore delle scuole.

cavallirio ricorda

Cavallirio ricorda due concittadini scomparsi troppo presto: Elisa Fredo e Matteo Lamolinara.

Cavallirio ricorda Elisa e Matteo

Una giornata nella “loro” Cavallirio, immersi nel verde di San Germano, per ricordare due cittadini che se ne sono andati prematuramente. Elisa Fredo, 34 anni e mamma di due bimbi, che lo scorso autunno aveva trovato la morte sul Piano Rosa, e il musicista Matteo Lamolinara scomparso cinque anni fa a soli 28 anni a Borgosesia, sono stati commemorati sabato 6 luglio con un torneo di calcetto saponato. L’evento si è svolto in concomitanza con il Rockin’beer fest, che tutti gli anni porta nella frazione decine di appassionati di musica rock e gruppi musicali di spicco. La giornata, che è stata essenzialmente un momento di gioia, con uno spazio dedicato ai più piccoli, ha avuto luogo dal mattino fino alle 19.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Il torneo

Otto le squadre che hanno partecipato, mentre si sono aggiudicati al coppa e la cena in palio i Daspray di Gattinara, al primo posto; al secondo sono arrivati gli Electric Beer, squadra dell’azienda Galizzi Impianti di Pray, e al terzo il Realcolizzati, formazione mista di Lozzolo, Biella e Cavallirio. Le altre squadre erano la femminile Lady Beer e i Diversamente astemi, due formazioni della Rockin’Beer fest; gli Irriducibili di Cavallirio; le Amazzoni (altra squadra rosa) di Roasio, Brusnengo e Cavallirio; i Thedoooc di Gattinara. Ai secondi classificati e alle formazioni femminili sono state assegnate le medaglie. La partecipazione del pubblico è stata numerosa, tanto che ha permesso di raccogliere 500 euro, che sono stati devoluti in parti uguali alla scuola elementare e alle medie di Cavallirio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente