Attualità
Cavallirio ricorda Paolina Moretto con messa e concerto | LE FOTO
Cavallirio ricorda Paolina Moretto con messa e concerto. Più di un centinaio di persone hanno partecipato alla messa commemorativa, in seguito al concerto dedicato a Fabrizio De Andrè, preparato dai medici e gli infermieri del reparto di oncologia dell’ospedale di Borgomanero, in cui Moretto era stata ricoverata.
Cavallirio ricorda Paolina Moretto con messa e concerto
Si sono esibiti Andrea Lentullo, Fabrizio Filiberti, Incoronata Romaniello, presentava Milena Simonotti. E’ seguito un aperitivo per tutti. L’ingresso è stato a offerta libera; le offerte verranno devolute all’associazione Mimosa Amici del Dh oncologico di Borgomanero.
Il parroco don Fulvio Trombetta, conserva un ottimo ricordo di Moretto
Scorri per vedere le foto
«Abbiamo ricordato Paolina per il bene che aveva fatto in Cavallirio e fuori paese, sempre pronta ad aiutare gli altri, era molto attiva anche in parrocchia, anche durante il periodo di malattia. La presenza gioiosa di Paolina è stata una bella testimonianza, il concerto è stato un momento toccante e commovente. Il paese ha bisogno di queste figure positive, che lo rendono solidale, unito, una bella presenza siamo orgogliosi di averla avuta. Il tempo ha contribuito a rendere il paesaggio del cortile di via don Minzoni un quadro, come lo ha definito la dottoressa Inocronata Romaniello».
Devika Vandone
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook