Seguici su

Attualità

Coggiola e Trivero piangono la professoressa Anny Bocca

Pubblicato

il

Coggiola e Trivero piangono la professoressa Anny Bocca.  La donna, che aveva 69, era ricoverata all’ospedale di Parma a seguito di una brutta caduta. Aveva lavorato per anni alla media di Trivero dove la ricordano per la sua meticolosità, pazienza, disponibilità.

Coggiola e Trivero piangono la professoressa Anny Bocca

Dopo la pensione portava avanti progetti per le scuole. Era appassionata di due ruote, amore trasmesso dal padre Nello che aveva un’officina e un negozio a Coggiola. Al dolore dei familiari si è unito anche il Motoclub Valsessera di cui faceva parte. Era stata lei a raccogliere il materiale fotografico e a scrivere il libro “Tante storie nella storia del Motoclub Valsessera” che ha ripercorso il viaggio del sodalizio negli anni. Alcune foto la ritraggono in sella a una moto o intenta a fare una gimkana. Il funerale è stato celebrato a Coggiola sabato e la comunità si è stretta all’affezionato Ezio, alla figlia Giulia con Michele e i piccoli Ginevra e Riccardo, alle sorelle Cinzia e Paola con le rispettive famiglie e a tutti i parenti e amici.

LEGGI ANCHE Addio Andrea, ucciso in una pasticceria di Biella

«Mia mamma – ricorda la figlia Giulia – era laureata in lettere, ma insegnava sostegno ai ragazzi che avevano difficoltà. Una scelta dettata dal cuore, perché voleva sempre aiutare, fare, creare progetti. Doveva sempre dire la sua con tutti».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *