Attualità
Coggiola vuole il campo di padel: progetto del Comune
Coggiola vuole il campo di padel: progetto del Comune. Contributo da 96mila euro per la progettazione dell’area sportiva.
Coggiola vuole il campo di padel: progetto del Comune
Una delle prime attività dell’amministrazione del sindaco Paolo Setti è stata quella di andare a cercare fondi utili per la riqualificazione dell’area sportiva.
LEGGI ANCHE A Borgosesia arriva il padel: due campi nel centro sportivo Milanaccio
«Abbiamo la fortuna di avere un angolo del nostro paese con un campo da calcio e un campo da tennis – spiega il primo cittadino -. Abbiamo presentato una domanda al bando ministeriale, su oltre 6000 domande soltanto 1700 sono state ammesse tra cui la nostra. Per noi è motivo d’orgoglio e adesso abbiamo la possibilità di fare il primo passo verso la riqualificazione». A disposizione ci sono 96mila euro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
ercole
7 Luglio 2022 at 20:50
Il paese è uno sfacelo da tutti i punti di vista…. però avremo il campo di padel che per il 90% della popolazione è pratica sconosciuta….. Coggiola è in balia della peggior amministrazione mai vista dalla nascita del comune!
Taddeo
8 Luglio 2022 at 8:06
E’ la moda del momento, fa fare un sacco di soldi e ha un indotto in crescita. E’ solo una questione di economia, che si conosca il padel o meno. E c’è bisogno di strutture che siano dedicate a qualcosa che non sia il calcio, tanto per cambiare.