Seguici su

Attualità

Colpito da infarto a Valdilana, ora il paziente inglese aiuta l’ospedale

Pubblicato

il

Paziente inglese aiuta l’ospedale di Biella

Colpito da infarto a Valle Mosso, ora il paziente inglese aiuta l’ospedale. «Invito tutti a seguirmi sui social e sostenere tramite la raccolta fondi»

Paziente inglese aiuta l’ospedale di Biella

«La Cardiologia dell’Ospedale di Biella mi ha salvato la vita, ora come atto di riconoscenza voglio dare il mio contributo alla raccolta fondi per l’acquisto di un’unità di monitoraggio per l’Emodinamica». Così Daniel James, paziente inglese di 43 anni, racconta l’iniziativa che ha deciso di intraprendere a favore dell’Ospedale di Biella, dove lo scorso maggio è stato ricoverato a seguito di un infarto che lo aveva colpito durante un soggiorno nel Biellese.

Daniel ha così successivamente contattato l’Asl Biella e ha scelto di supportare la raccolta solidale già lanciata in estate dal pilota di rally Pierangelo Tasinato che contribuirà alla campagna dell’Associazione Amici dell’Ospedale di Biella, per dotare la Cardiologia-Utic dell’Asl di Biella di un’unità di monitoraggio per l’Emodinamica.
LEGGI ANCHE: Biella, ecco il brand dell’ospedale di Ponderano

Cosa è successo

«Lo scorso maggio ci trovavamo vicino a Valle Mosso per un periodo sia di vacanza che di lavoro, quando improvvisamente mi sono sentito male – ricorda Daniel –. Dopo soli 20 minuti sono stato soccorso da un’ambulanza e dopo circa 45 minuti sono stato operato d’urgenza all’Ospedale di Biella. Mi hanno letteralmente salvato la vita e per me adesso è un atto dovuto aiutare il reparto di Cardiologia per acquisire questo strumento».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *