Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Compie 80 anni: festeggiato a sorpresa dai frazionisti di Lora
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Compie 80 anni: festeggiato a sorpresa dai frazionisti di Lora

Brindisi nell’alto Triverese per Giulio Covolo, personaggio notissimo in paese

Compie 80 anni: festeggiato a sorpresa dai frazionisti di Lora. Giulio Covolo è stato il protagonista della bella iniziativa.

Compie 80 anni: festeggiato a sorpresa dai frazionisti di Lora

Simpatica iniziativa in frazione Lora per Giulio Covolo, personaggio notissimo in paese. L’uomo che ha compiuto 80 anni vive ancora da solo, e così i familiari e gli amici hanno deciso di organizzare una festicciola a sua insaputa al bar pizzeria “Tre stelle”, dove Covolo passa sempre per il caffè del primo pomeriggio. Un lungo applauso e il classico coro “Tanti auguri a te” hanno salutato il suo ingresso nel locale, dove era stato preparato un rinfresco e ovviamente la tradizionale torta di compleanno. E mentre lui non riusciva a trattenere qualche lacrima di commozione, familiari e frazionisti gli hanno poi consegnato anche i regali.

Un Commento

  • Zuliani Wilmer ha detto:

    Auguri Giulio anche da parte mia Wilmer Zuliani e da parte di mio fratello Renato che quando ci vediamo non facciamo altro che parlare sempre di tutti voi amici di Trivero dove abbiamo trascorso un’infanzia bellissima. Auguri Giulio spero di vederti al più presto. Ciao Wilmer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente