Seguici su

Attualità

Compie 80 anni: festeggiato a sorpresa dai frazionisti di Lora

Pubblicato

il

Compie 80 anni: festeggiato a sorpresa dai frazionisti di Lora. Giulio Covolo è stato il protagonista della bella iniziativa.

Compie 80 anni: festeggiato a sorpresa dai frazionisti di Lora

Simpatica iniziativa in frazione Lora per Giulio Covolo, personaggio notissimo in paese. L’uomo che ha compiuto 80 anni vive ancora da solo, e così i familiari e gli amici hanno deciso di organizzare una festicciola a sua insaputa al bar pizzeria “Tre stelle”, dove Covolo passa sempre per il caffè del primo pomeriggio. Un lungo applauso e il classico coro “Tanti auguri a te” hanno salutato il suo ingresso nel locale, dove era stato preparato un rinfresco e ovviamente la tradizionale torta di compleanno. E mentre lui non riusciva a trattenere qualche lacrima di commozione, familiari e frazionisti gli hanno poi consegnato anche i regali.

1 Commento

1 Commento

  1. Zuliani Wilmer

    24 Agosto 2019 at 0:21

    Auguri Giulio anche da parte mia Wilmer Zuliani e da parte di mio fratello Renato che quando ci vediamo non facciamo altro che parlare sempre di tutti voi amici di Trivero dove abbiamo trascorso un’infanzia bellissima. Auguri Giulio spero di vederti al più presto. Ciao Wilmer

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *