Attualità
Concorso “Una voce per l’Alpàa”: per il provino basta un video fatto in casa
Concorso “Una voce per l’Alpàa”: per il provino basta un video fatto in casa. Dopo che il tour per la ricerca di nuovi talenti è stato cancellato causa coronavirus, i provini si sono infatti spostati sul web, dando così l’opportunità a tanti giovani di poter comunque accedere al secondo step: l’esibizione dal vivo che si terrà quando sarà possibile tornare alla normalità.
Concorso “Una voce per l’Alpàa”: per il provino basta un video fatto in casa
Come fare, nel frattempo, a candidarsi? «Ti basta inviarci un brano da te interpretato e ripreso con il cellulare in orizzontale – spiegano gli organizzatori sui social -. Non cerchiamo videoclip “preconfezionati”, ma un’esibizione casalinga che ci permetta di sentire la tua voce. Se non possiedi un microfono professionale o una scheda audio, non importa: filmati o fatti riprendere direttamente con il telefonino e manda il tuo lavoro all’indirizzo mail unavoceperlalpaa2021@gmail.com».
LEGGI ANCHE Varallo non si arrende a chiudere l’Alpàa: si studia un piano B
I video ricevuti saranno postati sulla pagina Facebook dell’Alpàa, pubblicati sui social ufficiali del contest e su VideoTop, in onda ogni settimana sulle principali emittenti regionali italiane. Come per la scorsa edizione, partecipare è gratuito.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook