Attualità
Consiglio comunale Valduggia ricorda la segretaria Paola Bossi
Consiglio comunale Valduggia ricorda la segretaria Maria Paola Bossi.
Consiglio comunale Valduggia ricorda Paola Bossi
Un minuto di silenzio per ricordare Paola Bossi. Durante l’ultimo consiglio comunale di Valduggia gli amministratori comunali hanno voluto aprire l’assemblea con un omaggio a Maria Paola Bossi, che in paese ricoprì per una decina di anni l’incarico di segretario comunale e seguì la casa di riposo.
Sindaca di Cravagliana
Scomparsa il 13 maggio, Bossi svolse servizio in molti Comuni valsesiani, e alla professione affiancò l’impegno amministrativo come sindaco a Cravagliana, suo paese d’origine, alla fine degli anni Novanta. A Valduggia mantenne l’incarico di segretario comunale dal 1986 al 1996, e seguì come direttore la gestione della casa di riposo Santi Filippo e Giorgio tra il 1991 e il 2007.
Al servizio di Valsesia e Valsessera
Il suo ultimo incarico come segretario era stato per i Comuni di Quarona, Guardabosone, Mollia, Coggiola e Crevacuore; in precedenza aveva lavorato anche a Suno, Romagnano, Prato Sesia, Ghemme, Campertogno, Caprile, Fobello, Cervatto, Rassa, Breia, Boccioleto. Per i tanti anni dedicati a Valduggia, gli amministratori comunali hanno così voluto ricordarla con un minuto di silenzio proprio nel luogo, l’aula consiliare del municipio, dove aveva trascorso buona parte dell’attività professionale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook