Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Coronavirus a Roasio: morte due persone positive in pochi giorni
Attualità Gattinara e Vercellese -

Coronavirus a Roasio: morte due persone positive in pochi giorni

Il sindaco Gianmario Taraboletti: «Una pagina nera per l'intera comunità». Intanto una persona è guarita ed è tornata a casa.

roasio rinuncia

Coronavirus a Roasio, due decessi positivi al Coronavirus.

Tragedia a Roasio, due decessi

Quella di giovedì è stasta una giornata di lutto a Roasio. Due i decessi di persone positive al Coronavirus. Ad anunciarlo sui social il sindaco Gianmario Taraboletti: «Quella di giovedì è  stata una pagina buia per l’intera In mattinata è stato confermato il decesso di una concittdina positiva al Covid-19 e ricoverata all’ospedale di Ponderano. nel primo pomeriggio abbiamo avuto conferma di un altra persona positiva mancata nella giornata di lunedì. E’ un duro colpo e per noi come comunità e per i loro famigliari a cui va la più grande testimonianza di vicinanza e di affetto». Sono cinque  i casi positivi in paese: due deceduti, uno ricoverato a Ponderano, uno a Borgosesia e una persona è stata dimessa ed è tornata a casa.

 

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente