Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Coronavirus Borgosesia: contagiati due medici dell’ospedale
Attualità Borgosesia e dintorni -

Coronavirus Borgosesia: contagiati due medici dell’ospedale

Si tratta di un uomo e di una donna che vivono in zona e che hanno contratto il virus durante il lavoro in corsia.

Coronavirus Borgosesia: contagiati due medici dell’ospedale. Si tratta di un uomo e di una donna che vivono in zona e che hanno contratto il virus durante il lavoro in corsia.

Coronavirus Borgosesia: contagiati due medici dell’ospedale

Anche due medici, un uomo e una donna, operanti all’ospedale di Borgosesia, sono risultati positivi al Coronavirus. Con ogni probabilità, il contagio è avvenuto nell’ambito del loro lavoro in corsia. «Una preghiera per loro e per gli altri contagiati che possano riprendersi bene e in fretta» commenta sul suo profilo Facebook il sindaco Paolo Tiramani. Ieri tra l’altro è stato un giorno particolarmente difficile per il Piemonte, che ha toccato un nuovo record negativo di decessi.

Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

Un Commento

  • Lionetti Rosa Lucia ha detto:

    Sono molto dispiaciuta di questa notizia ,anche la maggioranza del personale medico e non li conosco tutti . Ho lavorato per 40 anni quindi so che persone squisite sono . Un augurio e una preghiere che possano superare tutti questa guerra infida : siete sempre nei nostri pensieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente