Attualità
Coronavirus Roasio: il paese piange il quinto morto
Coronavirus Roasio: quinto morto per Coronavirus.
Coronavirus Roasio: il paese piange il quinto morto
È un bilancio pesante quello che sta pagando Roasio nell’emergenza Coronavirus. Salgono a cinque i decessi avvenuti a causa del Covid-19. Erano tutte persone ricoverate negli ospedali di Biella o Vercelli che purtroppo hanno visto le proprie condizioni di salute peggiorare.
La diretta del sindaco
Martedì 14 aprile il sindaco Gianmario Taraboletti non ha potuto far altro che confermare via social, in diretta Facebook, il quinto decesso: «Un nostro concittadino che era ricoverato in ospedale a Vercelli purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il Coronavirus. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze mie, dell’amministrazione e di tutta la comunità».
Il bilancio
Taraboletti poi fa quindi un bilancio: «Sono in totale nove le persone dall’inizio dell’emergenza che hanno avuto a che fare con il Coronavirus. Abbiamo cinque decessi (uno era un anziano già ospite di una struttura in altro Comune che è deceduto, ndr), una persona ricoverata ancora all’ospedale di Ponderano Biella, due persone dimesse che stanno portando avanti la quarantena nel proprio domicilio, oltre a una concittadina in quarantena risultata positiva. Ed è l’ultimo caso registrato».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook