Seguici su

Attualità

Crevacuore, 23enne si schianta con l’auto contro il muretto di una casa

Incidente in regione Vignole, non lontano dal cimitero del paese.

Pubblicato

il

Crevacuore, 23enne si schianta con l’auto contro il muretto di una casa. Incidente in regione Vignole, non lontano dal cimitero del paese.

Crevacuore, 23enne si schianta con l’auto contro il muretto di una casa

Momenti concitati nella mattinata di mercoledì 10 settembre a Crevacuore, in regione Vignola, dove si è verificato un incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Un giovane di 23 anni, residente a Pray, stava percorrendo la strada che dal paese va verso Guardabosone e Postua a bordo della propria Alfa Romeo Mito. Improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, poco lontano dal cimitero ha perso il controllo del veicolo. Dopo aver sbandato paurosamente, la corsa dell’auto è terminata contro il muretto di recinzione di un’abitazione, provocando danni alla struttura. All’interno della casa vive una donna di 40 anni, che fortunatamente non si trovava nelle vicinanze al momento dell’impatto.
LEGGI ANCHE: Si schianta con la moto contro un muro: centauro in codice rosso

L’intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine

Immediato l’intervento dei carabinieri, giunti sul posto per i rilievi e gli accertamenti di rito. Nonostante la violenza dello schianto, il conducente è uscito illeso e non è stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale per accertamenti.

L’episodio si è verificato poco dopo le 7 del mattino, in un orario particolarmente trafficato: era infatti il primo giorno di scuola e sulle strade della zona c’era un notevole afflusso di auto. Proprio per questo motivo l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze peggiori, ma per fortuna non sono stati coinvolti altri mezzi o passanti.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *