Attualità
Da domani riparte il progetto Movement
Appuntamenti sportivi a Trivero in piscina
Tutto pronto al centro sportivo “Ermenegildo Zegna” di Trivero per l’ormai tradizionale settimana dedicata agli Open Days del progetto Movement. #ShareTheMMovement è lo slogan della campagna che mira a sensibilizzare la popolazione al Movimento inteso come ricerca di salute e benessere. L’inaugurazione della terza edizione dell’evento avverrà domenica mattina alle 9, quando verrà dato il via ad una settimana intera ricca di tantissimi eventi sportivi gratuiti. “Le porte del nostro impianto”, sottolinea il direttore di In Sport Piemonte, Gabriele Pivano, saranno aperte a chiunque (su prenotazione, ndr) vorrà provare le attività sportive in programma, dai piccoli di 3 anni fino agli anziani.
Durante tutta la mattinata di domenica, fitness presso la palestra “A. Rolando”, con aperitivo di mezzogiorno. Dalle 9 alle 18, per gli amanti del nuoto, “Corsia Movement” in piscina con conteggio vasche. Dalle 14 alle 17 spazio ai bambini, con il pomeriggio Open Day In Wild Camp Estate 2017, per provare le attività del Camp estivo ed avere info su iscrizioni e programma del Camp. Da lunedì 27 a venerdì 31, dalle 9.30 alle 20.30, a disposizione la “Corsia Movement” in piscina, con conteggio vasche. Sabato 1 aprile gran finale: dalle 9 alle 13.45 e dalle 15 alle 18 corsia Movement, dalle 14 alle 15 dimostrazione ASD Trivero Sub, dalle 19.30 alle 20.20 “Fitness Night” e per finire pizzata (a carico dei clienti).
Tutto il programma su www.insportsrl.it, si svolge con il Patrocinio del Comune di Trivero e del Centro Nazionale Sportivo Libertas. Media Partner: Sportsmall.it, Radio Number 1ne, acquanelork, AQUA E SPORT.NET. Technical Partner: Okeo, Trivero Sub Les Mills e numerose Associazioni dei rispettivi territori.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook