Seguici su

Attualità

Da Varallo al Festival: la città fa il tifo per Miriana

Pubblicato

il

Da Varallo al Festival: la città fa il tifo per Miriana. Dopo essersi guadagnata a giugno il titolo di finalista regionale grazie alla tappa borgosesiana di “Area Sanremo”, la diciassettenne ha superato anche lo scoglio successivo: ora è una dei semifinalisti a livello nazionale.

Da Varallo al Festival: la città fa il tifo per Miriana

I provini che hanno portato Schepis ancora più vicino al Festival di Sanremo si sono tenuti nei giorni scorsi in Emilia Romagna. «Avrei dovuto partecipare allo step successivo ad agosto in Piemonte – spiega la giovane -, ma, essendo impegnata in Danimarca per una vacanza studio in quel periodo, sono andata a Faenza questo fine settimana».

Le semifinali

Se dal primo provino è ormai passato qualche mese, per la prossima tappa Miriana Schepis non dovrà aspettare molto: le semifinali saranno infatti la settimana prossima, dal 25 al 28 ottobre, e la giovane varallese approderà proprio a Sanremo. «Canteremo al centro congressi “Palafiori” e anche in quel caso si dovrà aspettare la serata di domenica per il responso – continua Schepis -. Porterò un mio inedito, che ho potuto incidere grazie alla vittoria del concorso “Vivi la musica” di Fara Novarese».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *