Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Doccio viadotto, inaugurato cantiere | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Doccio viadotto, inaugurato cantiere | LE FOTO

Nella mattina di oggi, sono cominciati i lavori per una delle arterie della Valsesia. 

Doccio viadotto, inaugurato cantiere. Nella mattina di oggi, sono cominciati i lavori per una delle arterie della Valsesia.

Doccio viadotto, inaugurato cantiere

Stamattina è stato inaugurato il cantiere del viadotto di Doccio, frazione del Comune di Quarona, attraversato dalla provinciale 299 per Alagna.

Scorri per vedere le foto 

 

“Verranno superate alcune criticità presenti riportando la struttura alle condizioni pari al nuovo. Di primaria importanza è, tra gli altri interventi, la nuova impermeabilizzazione che verrà effettuata sull’impalcato. Chiuso da oggi fino al 10 giugno, la viabilità alternativa sarà concentrata sulle altre arterie passanti per gli abitati di Quarona da una parte e Locarno dall’altra. Il cantiere terminerà, permettendo il senso unico alternato, il prossimo autunno”.

Autorità

Alla piccola cerimonia erano presenti oltre al Presidente EraldoBotta anche il vice-Presidente con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno, il segretario generale Antonella Mollia, il consigliere regionale Angelo Dago, il sindaco di Quarona Francesco Pietrasanta, il Vice-Sindaco di Varallo Pietro Bondetti, il titolare della ditta appaltatrice ed i tecnici della Provincia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente