Seguici su

Attualità

Duplice omicidio: Teodora colpita a morte, il piccolo Ludovico sgozzato

Pubblicato

il

Duplice omicidio: Teodora colpita a morte, il piccolo Ludovico sgozzato.  Alexandro Riccio ha ucciso la moglie, sua coetanea e il figlioletto Ludovico di appena 5 anni.

Duplice omicidio a Carmagnola

Come riporta Prima Torino, Teodora Casasanta, aveva 39 anni. Ludovico appena 5. Questa notte hanno perso la vita. Uccisi dalla persona a loro più cara: il papà e marito. Alexandro Riccio intorno alle 3 ha prima colpito a morte la moglie con diversi oggetti contundenti e da taglio. Successivamente ha sgozzato il figlioletto che dormiva nella sua stanza.

Lei lo voleva lasciare

Un duplice omicidio avvenuto al culmine di una lite. Sempre che lei lo volesse lasciare e che Alexandro non accettasse la situazione. L’ultima discussione ha scatenato la furia omicida. Il 39enne ha poi scritto un biglietto, spiegando le ragioni del suo gesto, e si è lanciato dal secondo piano della loro abitazione.

Inutili i soccorsi

Si è procurato una frattura allo sterno  e ora è ricoverato al CTO. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini allertati dalle urla che provenivano dall’appartamento. Ma all’arrivo dei soccorsi per Teodora e Ludovico non c’era già più nulla da fare.

Una coppia perfetta

Alexandro Riccio e Teodora Casasanta, entrambi 39enni, si erano sposati nel 2014. Lui, originario di Nichelino, faceva il rappresentante. Lei, nata in provincia di Pescara, faceva l’operatrice socio-sanitaria. A Carmagnola, nell’appartamento di via Barbaroux, si erano trasferiti lo scorso anno. Una coppia all’apparenza perfetta coronata dall’arrivo, cinque anni fa, di Ludovico. Ma ultimamente qualcosa stava cambiando: i vicini riferiscono di litigi sempre più frequenti. L’ultimo e il più violento, questa notte.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *