Festa celtica a Sant’Anna di Borgosesia. Da venerdì a domenica il circolo Sant’Anna in collaborazione con l’associazione Terrieri di Montrignone e con il patrocinio del Comune di Borgosesia organizza la prima edizione di “Claddagh”, una particolare festa celtica.
Venerdì dalle 14 con l’apertura dell’area espositiva che proporrà tantissimi prodotti tipici. La sera, gustose specialità culinarie sotto il tendone coperto e riscaldato posizionato nell’ampia area verde del circolo a Sant’Anna.
Sabato dalle 14 alle 18 i piccoli potranno divertirsi con le animazioni seguiti dalle animatrici del Castello Magico. Il pomeriggio continuerà con la musica itinerante di cornamusa e tamburi e, a seguire ricca cena con le specialità culinarie celtiche (sempre sotto il tendone). Mentre a rallegrare la serata ci penserà il gruppo “Keily’s Folk” con un concerto live che trasmetterà una ventata di energia.
Domenica alle 12,30 un ricco pranzo, a seguire nel pomeriggio momenti di gioco per i bambini con l’animazione e la costruzione di spade e momenti di ballo. Alle 16 da non perdere la fiaba itinerante con Asterix e Obelix e la visita guidata al Torchio di Sant’Anna. Infine alle 18,30 con la grande cerimonia del fuoco realizzata con l’accensione del falò, a seguire spettacolo della cornamusa e cena finale. Per info e prenotazioni: 345.28.97.364.