Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Festa dei nonni: mandateci le vostre foto!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Festa dei nonni: mandateci le vostre foto!

Fate una sorpresa ai vostri cari: basta inviare una foto con breve messaggio su WhatsApp al 370.3518.212. Saranno pubblicati giovedì 1 ottobre.

Festa dei nonni: mandateci le vostre foto! Fate una sorpresa ai vostri cari: basta inviare una foto con breve messaggio su WhatsApp al 370.3518.212. Saranno pubblicati giovedì 1 ottobre.

Festa dei nonni: mandateci le vostre foto!

Conto alla rovescia per la Festa dei nonni: l’appuntamento è per il 2 ottobre. E anche quest’anno Notizia Oggi vi offre la possibilità di fare un augurio originale ai vostri cari. Basta inviare una foto con breve messaggio su WhatsApp al 370.3518.212. Foto e messaggio saranno pubblicati giovedì 1 ottobre sulle pagine di Notizia Oggi. Il termine per l’invio è il 27 settembre.

E’ facilissimo

Basta inviare le immagini e il breve messaggio (massimo 25 parole) tramite WhatsApp al numero 370.3518.212 oppure via mail all’indirizzo notiziaoggi@notiziaoggi.it.

Mandaci un WhatsApp
al numero (clicca sopra) 3703518212

Vanno bene immagini di qualsiasi tipo, ma soprattutto quelle in cui si vedono i nonni… mentre fanno i nonni! Nonni di oggi ma anche nonni di ieri, nonni che oggi purtroppo non ci sono più ma restano nei nostri cuori. Una raccomandazione: non inviate collage di foto, perché poi sul giornale risultano troppo piccole per vedersi bene.

  • Chi usa WhasApp viene anche iscritto automaticamente alla nostra lista broadcast e riceverai sul tuo smartphone i link delle notizie più importanti della giornata (al massimo due al giorno). Se poi vorrai lasciare la chat, basta che elimini il numero dai tuoi contatti.

La festa degli angeli custodi

Il 2 ottobre nel calendario liturgico cattolico corrisponde alla festa degli angeli custodi, quasi a voler rappresentare i nonni come i nostri angeli custodi sulla terra. Un augurio speciale lo meritano proprio…

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *