Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Festa dei nonni: ultimo giorno per i vostri auguri
Attualità Borgosesia e dintorni -

Festa dei nonni: ultimo giorno per i vostri auguri

Mandateci una foto e un messaggio dedicati a chi vi vuole bene: saranno pubblicati giovedì. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212.

Festa dei nonni: ultimo giorno per i vostri auguri. Mandateci una foto e un messaggio dedicati a chi vi vuole bene: saranno pubblicati giovedì. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212.

Festa dei nonni: ultimo giorno per i vostri auguri

Oggi, lunedì 27 settembre, è l’ultimo giorno utile per inviare al nostro giornale una foto e un breve messaggio dedicato ai vostri nonni. Foto e auguri saranno pubblicati su Notizia Oggi giovedì 30 settembre. Sarà una bella sorpresa in vista del 2 ottobre, giorno della Festa dei Nonni! L’iniziativa è completamente gratuita.

Come fare gli auguri

Basta scrivere un dolce pensiero per loro, allegando una foto insieme e inviare il tutto a Notizia Oggi via WhatsApp al numero 370.3518.212. Oppure si può usare la posta elettronica all’indirizzo notiziaoggi@notiziaoggi.it. Fate una bella foto e scrivete un breve testo di auguri: bellissimo anche approfittare di questa occasione per ricordare un nonno o una nonna che non ci sono più…

Attenzione: come detto, c’è tempo fino a questa sera: e gli auguri verranno pubblicati sul giornale in edicola giovedì 30 settembre, a due giorni dalla grande festa!

Mandaci un WhatsApp
al numero (clicca sopra) 3703518212

E siete anche iscritti alla nostra chat!

Chi usa WhatsApp viene automaticamente iscritto anche alla nostra chat, con invio gratuito delle news più importanti (massimo due al giorno). Ovviamente può cancellarsi quando desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *