Seguici su

Attualità

GALLERY: Festa dell’anziano al Centro incontro di Grignasco

Pubblicato

il

Sono stati premiati con una targa i soci che hanno festeggiato gli 85 anni

Sono stati ben 11 i soci premiati la scorsa domenica dal Centro incontro di Grignasco. Come sempre nel corso della “Festa dell’anziano” è stato conferito un riconoscimento a tutti coloro che hanno raggiunto gli 85 anni, e sono: Giuseppe Bondesan, Giuliano Frascotti, Mario Gallotti, Ivana Giorgetti, Caterina Marchetti, Giovanni Nicolini, Carmen Rossi, Giovanni Sillani, Lina Spinelli ed Ester Toniolo.

A loro sono stati fatti dal direttivo del Centro anziani, presieduto da Vittorio Spinardi, gli auguri di buon proseguimento del percorso di vita. La giornata di festa si è aperta poco dopo mezzogiorno, con il pranzo al quale hanno partecipato un’ottantina di persone.

Tra gli invitati anche il parroco don Enrico Marcioni e gli amministratori comunali Giuseppe Godio e Maurizio Pizzi. Al termine del pranzo è stato il momento della premiazione dei soci arrivati agli 85 anni e come sempre l’assegnazione dei riconoscimenti è stata occasione per il presidente e la segretaria Flavia Marietta di ringraziare tutti i volontari per l’attività svolta nel corso dell’anno. Quello di ieri è stato l’ultimo appuntamento dell’anno del Centro anziani, che prosegue con le attività di “routine”.

Non verrà infatti organizzato il cenone di Capodanno, per via dei lavori che stanno interessando le cucine della struttura. Gli interventi sono a buon punto, e le cucine saranno consegnate a breve, ma prima di entrare in funzione dovranno essere arredate e attrezzate. Si tornerà a fare festa il giorno dell’Epifania, quando verrà organizzata anche una sottoscrizione a premi.

Clicca su una foto per scorrere la gallery

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità