Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Fondazione Valsesia: 4 respiratori per l’ospedale di Borgo. Raccolti 5mila euro
Attualità Borgosesia e dintorni -

Fondazione Valsesia: 4 respiratori per l’ospedale di Borgo. Raccolti 5mila euro

Emergenza Coronavirus, avviata una raccolta fondi anche per un apparecchio radiografico e altri strumenti.

pronto soccorso

Fondazione Valsesia: 4 respiratori per l’ospedale di Borgo. Emergenza Coronavirus, avviata una raccolta fondi anche per un apparecchio radiografico e altri strumenti.

Fondazione Valsesia: 4 respiratori per l’ospedale di Borgo

Fondazione Valsesia onlus ha avviato una raccolta fondi destinata a sostenere l’ospedale di Borgosesia, in accordo con l’Asl Vercelli, per superare l’emergenza Coronavirus. Obiettivo: acquistare quattro respiratori, un apparecchio radiografico portatile, strumenti e dispositivi basici destinati alla comunità. La Valsesia ha già risposto con generosità.

Raccolti già 5mila euro

«Quando il gioco si fa duro i valsesiani scendono in campo giocando la partita in prima linea – commentano da Fondazione Valsesia -, la comunità risponde con il suo grande cuore, dimostrando senso di responsabilità e amore per la propria terra e per sé stessi, in due giorni di campagna è stato raggiunto un importante risultato: sono stati raccolti oltre 5.000 euro. Possiamo fare di più, facciamolo insieme non fermiamoci e pensiamo positivo, tutto andrà bene se ognuno di noi farà la propria parte, uniti possiamo farcela a centrare l’obiettivo: acquistare per l’ospedale territoriale quattro respiratori, un apparecchio radiografico portatile e beni e dispositivi basici che sono fondamentali per affrontare l’emergenza e aiutare, ed aiutarci, ad uscirne positivamente».

Come fare?

IBAN:  IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092 CAUSALE: EMERGENZA CORONAVIRUS

Oppure
PAY PAL FONDAZIONE VALSESIA CAUSALE: EMERGENZA CORONAVIRUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente