Seguici su

Attualità

Francesca Piccinini ospite al palasport di Ponzone

Pubblicato

il

La pallavolista veste quest’anno la casacca della Igor Novara

Il palazzetto dello sport di Ponzone ha accolto, venerdì, la schiacciatrice Francesca Piccinini, pallavolista che quest’anno veste la casacca della Igor Novara, società impegnata nella preparazione pre-campionato a Bielmonte.

Il gruppo, che si è allenato sotto gli occhi di appassionati e curiosi, si è poi intrattenuto con i presenti e non si è sottratto alle innumerevoli proposte di sefie.

E così dopo i campus estivi di basket e la prima squadra dell’Angelico Biella, formazione di serie A2 di basket, Bielmonte è stata scelta anche da una delle squadre italiane più forte nel panorama della pallavolo femminile come ritiro estivo. Senza dimenticare che proprio a metà agosto a Bielmonte si è disputata una delle prime amichevoli dell’Angelico Biella contro i “cugini” della Gessi Valsesia Basket. L’obiettivo è proprio quello di continuare su questa strada e  ampliare questa attività nel periodo estivo cercando di portare sempre più formazioni professionistiche in ritiro seguendo l’esempio di Trentino e della Valle d’Aosta.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook