Seguici su

Attualità

Gattinara la musica di Vasco Rossi alla Torre delle Castelle

Pubblicato

il

Gattinara la musica di Vasco Rossi alla Torre delle Castelle. E’ ormai tutto pronto per l’appuntamento di sabato.

Gattinara

A partire dalle 21, alla Torre delle Castelle appuntamento imperdibile per i fan di Vasco. Organizzato dalla Pro loco, in collaborazione con il Comune, lo spettacolo prevede l’esibizione di una tribute band molto conosciuta e apprezzata: i Paniko Vasco Tribute, che propone un concerto del tutto particolare. «Il nostro punto di forza è il Ledwall che abbiamo alle spalle, sul quale scorrono le immagini dei concerti di Vasco – spiega il batterista e responsabile della comunicazione della band, Luca De Martino -. Il nostro compito, che è ciò che ci distingue dagli altri gruppi, è suonare e cantare in sincrono con il rocker, offrendo un effetto particolare ai nostri spettacoli. Molto rilevante anche l’esibizione del frontman, il cantante Roberto Panico, che non imita il Komandante, ma esprime una sua personalità forte e unica».

LEGGI ANCHE Malamovida a Gattinara: le strade di notte non sono sicure. La lettera

Oltre a De Martino e Panico, la band è composta da Chiara Carcano alla chitarra, Luca Grabby al basso, Lello Girone alle tastiere.

«Dopo le esibizioni tributo ai Pink Floyd e ai Queen proposte negli anni passati, questa volta si è voluto rendere omaggio a un artista italiano di grande seguito come Vasco Rossi, per dare lustro una volta di più a una cornice paesaggistica suggestiva quale la Torre delle Castelle» evidenzia il vicesindaco gattinarese Daniele Baglione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *