Seguici su

Attualità

Gattinara scrive ai neo eletti al Parlamento per Sanac

Pubblicato

il

Gattinara scrive ai neo eletti al Parlamento per Sanac. Da tempo l’azienda sta affrontando una situazione delicata ed ora il tentativo e l’appello ai nuovi governanti.

Gattinara scrive ai neo eletti

Ad allustrare l’idea è il vice sindaco Daniele Baglione: «Nel nostro territorio esiste una azienda importantissima che impiega quasi 100 persone che sta vivendo un momento molto complesso. La Sanac è una realtà imprenditoriale sana che, purtoppo, si è ritrovata nel mezzo della vicenda ex Ilva di Taranto. Siamo tutti vicini ai lavoratori e alle loro famiglie e siamo tutti preoccupati per la piega che sta prendendo una vicenda che si trascina da anni».
Baglione quindi sottolinea: «Per questo, insieme ai Rappresentanti Sindacali, abbiamo predisposto una lettera che invieremo a tutti i parlamentari neo-eletti del territorio per chiedere loro il massimo impegno a favore di un’azienda che chiede solo di poter essere messa nelle condizioni di lavorare, senza assistenzialismo ma con la volontà di continuare a produrre ciò in cui è un’eccellenza».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *