Seguici su

Attualità

Gattinara striscione per il bar devastato, i titolari: “Grazie a tutti per il sostegno”

Pubblicato

il

Gattinara striscione di incoraggiamento per il bar devastato, i titolari: “Grazie a tutti per il sostegno”. Un lungo lenzuolo con una frase motivazionale è apparso per sostenere il bar Charlie Brown, colpito dai vandali qualche sera fa. 

Gattinara

“Nulla potrà fermare ciò che si è venuto a creare. Una stupenda realtà figlia di questa città. Forza Charlie”. E’ ciò che si legge sullo striscione affisso accanto alla attività violentemente colpita da una banda di vandali. E i titolari in una lunga nota sui social vogliono ringraziare tutti coloro che si sono mobilitati per dare il loro sostegno.
«Dopo aver visto tutta la follia e la devastazione che un gruppo di balordi ha fatto al bar charlie brown, pensavamo di essere persi. Molto molto arrabbiati ma persi.
Per un attimo abbiamo pensato di mollare, ma solo per un attimo, perché poi abbiamo visto quello che la nostra città può fare quando viene ferita e ci siamo sentiti circondati da un enorme affetto.
Quindi vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza, stima e solidarietà. Grazie per tutte le belle parole che avete speso per noi sui social, via messaggi e per le chiamate ricevute e per le lacrime che anche voi avete versato, davanti a noi di persona quando siete venuti a trovarci dopo il disastro. Grazie a tutti coloro che si sono rimboccati le maniche per darci una mano nel momento più buio dei nostri quasi vent’anni di storia. Grazie a chi ha intonato il coro per fare il tifo per noi domenica sera durante la serata di chiusura dell’LUVA. Grazie a chi ha portato dolci, cibo, e parole di conforto.
Grazie a tutti i ragazzi del Chiosco Chapaciuck che hanno lavorato per una settimana intera per la nostra festa dell’uva e anche dopo, con il loro sorriso e la loro forza ci hanno sostenuto. Grazie alle forze dell’ordine, e a tutte le organizzazioni che si sono adoperate per raccolta fondi. Ma vogliamo informarvi che i responsabili di quell’orrore hanno già rimborsato una parte dei danni alle vetrate. Ringraziamo la famiglia Guizzetti, nostri cari amici, che stanno tinteggiando i muri del bar. Grazie a Mario Sala per la straordinaria onnipresenza. Grazie a tutta la nostra famiglia. Grazie ancora a tutto il Consiglio Comunale per essere stato subito pronto ad aiutarci organizzando una festa programmata per il 2 ottobre di fronte al Charlie Brown.
Chiediamo scusa se non citiamo tutti i nomi di chi ci sta aiutando, ma siete veramente tantissimi.
Non ci aspettavamo tutto questo oceano di affetto. Quindi grazie grazie infinte a tutti».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità