Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Genitori Romagnano regalano le borracce agli alunni
Attualità Novarese -

Genitori Romagnano regalano le borracce agli alunni

Grande successo anche per la castagnata organizzata nell’area ex Zen. Il ricavato verrà devoluto per un corso di inglese.

Genitori Romagnano regalano le borracce agli studenti.

Genitori Romagnano regalano le borracce

Non si spegne l’entusiasmo del Comitato genitori scuole statali che ha donato a 30 bambini della scuola primaria del paese delle borracce con il logo dell’associazione per augurare loro un buon inizio anno 2019/2020. «Su autorizzazione di preside e insegnanti, abbiamo pensato di donare delle borracce ai bambini che spesso interrompevano la lezione per recarsi a bere – afferma la presidente dell’associazione Monica Felappi -. I genitori e i figli ci hanno ringraziato di persona e sui social».

Partecipare al Comitato

«In cinque anni di attività del Comitato genitori non si può dimenticare il contributo che ad ogni manifestazione cerchiamo di dare, in collaborazione speriamo anche con l’attuale amministrazione». Il Comitato è formato da dieci genitori «ma cerchiamo nuove proposte – dice Isabella Pilotta, responsabile della pagina Facebook: “Siamo alla ricerca di “nuova linfa” – gli interessati possono chiedere alle maestre, oppure contattarci al numero: 348.2905690 (Monica Felappi). Un altro riferimento è rappresentato dalla pagina Instagram, curata da Anna Maria Penna e Giorgia Allifranchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente