Seguici su

Attualità

Gessi basket mette all’asta le maglie dei giocatori

Pubblicato

il

Gessi basket mette all’asta le maglie dei giocatori. Si parte da una base di 10 euro: rilanci su Facebook, il ricavato andrà a Fondazione Valsesia.

Gessi basket mette all’asta le maglie dei giocatori

Nonostante il campionato si sia anticipatamente concluso, Valsesia Basket torna a scendere in campo per la solidarietà. Dalla serata di ieri, mercoledì 8 aprile, e fino alle 21 di giovedì 30 aprile, saranno messe all’asta le divise ufficiali di gioco utilizzate in casa nell’ultimo campionato. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Fondazione Valsesia, che a sostegno della sanità locale contro l’emergenza Coronavirus.

Come funziona l’asta

La base d’asta di ogni singola divisa sarà di 10 euro e si potranno effettuare rilanci minimi pari a 5 euro. Come fare per aggiudicarsi la maglia? Semplicemente andando sulla pagina Facebook ufficiale di Gessi Valsesia Basket, cercare l’album fotografico con la divisa indossata da ogni singolo giocatore e, tra i commenti della foto relativa al capo desiderato, scrivere l’importo dell’offerta. Le migliori offerte pervenute entro le 21 di giovedì 30 aprile si aggiudicheranno la divisa in questione.

“L’abbiamo indossata con orgoglio”

«I nostri ragazzi – dicono dalla società – l’hanno indossata con orgoglio e hanno lottato senza risparmiarsi ogni partita, con caparbietà ed onore, per i propri tifosi. Adesso voi la potrete avere, sostenendo coloro che aiutano e supportano in Valsesia chi ora veste con senso del dovere, determinazione e tenacia una divisa più importante per la nostra salute».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *