Attualità
Ghemme, Barbara Fontana semifinalista in un reality
Su Sky Uno la trasmissione che premia con 100mila euro il miglior consulente d’immagine
Spera di essere lei a portarsi a casa i 100mila euro destinati al vincitore. Ma per la ghemmese Barbara Fontana è già una grande soddisfazione essere tra i 130 semifinalisti di “Look maker Academy”, il reality che eleggerà il miglior “consulente di immagine” e che andrà in onda su Sky Uno. Fontana a luglio ha già superato un primo step, qualificandosi al casting che si svolgerà dal 22 al 29 ottobre su una nave in crociera sul Mediterraneo.
In quell’occasione, così come gli altri concorrenti, dovrà realizzare l’immagine vincente di una modella, pensando a trucco, taglio, acconciatura e abbigliamento. I più bravi saranno ammessi alla trasmissione. «Ero stata contattata telefonicamente per partecipare al primo casting – racconta Fontana – , ho deciso di andare e sono stata tra le sei piemontesi selezionate per la semifinale. Sono emozionata, ma anche fiera di essere arrivata fino a qui, anche se naturalmente spero di vincere i 100mila euro», La cifra destinata al vincitore del reality andrà utilizzata per la realizzazione di un atelier personale. Fontana attualmente ha un negozio di acconciature in via Santa Marta a Ghemme.
Intanto i suoi parenti e amici potranno seguire la sua performance in crociera sul canale You Tube dedicato alla trasmissione. Per l’occasioni saranno creati dei “confessionali”, in cui i protagonisti del reality potranno raccontare la loro esperienza.
La trasmissione è andata in onda per la prima volta a maggio sul canale di Sky ed ha avuto come giudice Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook