Attualità
Gianna Poletti entra in giunta a Borgosesia
Gianna Poletti entra in giunta a Borgosesia. Si torna a completare l’organico dopo il caso Emanuela Buonanno.
Gianna Poletti entra in giunta a Borgosesia
Si conclude il rimpasto di giunta a Borgosesia. Dopo la fuoriuscita di Emanuela Buonanno, prima dimissionata da vice sindaco e poi dimessa anche dalla giunta, la scelta è caduta su Gianna Poletti, insegnante. Le sono state assegnate le deleghe di istruzione e cultura, biblioteca e Museo del folklore.
“Onorata di far parte della squadra”
«Sono onorata di entrare in giunta – commenta Poletti –. Non sarà un grandissimo cambiamento dal punto di vista operativo perché è sempre stata nostra abitudine lavorare in stretta collaborazione tra tutti noi, ma certamente in questo particolare momento è per me un’occasione in più per dimostrare tutta la stima che nutro verso il sindaco Tiramani e tutto il gruppo».
Distribuite le altre deleghe
Le altre deleghe a cui ha rinunciato l’ex vice sindaco Buonanno sono state distribuite tra altri tre membri del gruppo: «La delega allo sport ritorna a Paolo Urban, che se ne occupava già in passato e che ha mantenuto ottimi rapporti con gli ambienti sportivi cittadini per i quali è sempre stato un punto di riferimento per la sua disponibilità e competenza – spiega il sindaco Paolo Tiramani – mentre la delega alla Città Fiorita va all’assessore Eleonora Guida, che già si occupa di ambiente e Parco Magni. Infine la delega al socio assistenziale viene conferita al consigliere Francesco Nunziata, che già ricopre il ruolo di assessore nello stesso settore in Unione montana».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook