Seguici su

Attualità

Gianna Poletti entra in giunta a Borgosesia

Pubblicato

il

Gianna Poletti entra in giunta a Borgosesia. Si torna a completare l’organico dopo il caso Emanuela Buonanno.

Gianna Poletti entra in giunta a Borgosesia

Si conclude il rimpasto di giunta a Borgosesia. Dopo la fuoriuscita di Emanuela Buonanno, prima dimissionata da vice sindaco e poi dimessa anche dalla giunta, la scelta è caduta su Gianna Poletti, insegnante. Le sono state assegnate le deleghe di istruzione e cultura, biblioteca e Museo del folklore.

“Onorata di far parte della squadra”

«Sono onorata di entrare in giunta – commenta Poletti –. Non sarà un grandissimo cambiamento dal punto di vista operativo perché è sempre stata nostra abitudine lavorare in stretta collaborazione tra tutti noi, ma certamente in questo particolare momento è per me un’occasione in più per dimostrare tutta la stima che nutro verso il sindaco Tiramani e tutto il gruppo».

Distribuite le altre deleghe

Le altre deleghe a cui ha rinunciato l’ex vice sindaco Buonanno sono state distribuite tra altri tre membri del gruppo: «La delega allo sport ritorna a Paolo Urban, che se ne occupava già in passato e che ha mantenuto ottimi rapporti con gli ambienti sportivi cittadini per i quali è sempre stato un punto di riferimento per la sua disponibilità e competenza – spiega il sindaco Paolo Tiramani – mentre la delega alla Città Fiorita va all’assessore Eleonora Guida, che già si occupa di ambiente e Parco Magni. Infine la delega al socio assistenziale viene conferita al consigliere Francesco Nunziata, che già ricopre il ruolo di assessore nello stesso settore in Unione montana».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *