Attualità
Gli agenti lo fanno passare e lui sputa loro addosso
Gli agenti lo fanno passare e lui sputa loro addosso. Singolare episodio: un 60enne si è beccato quattro denunce in un colpo solo.
Gli agenti lo fanno passare e lui sputa loro addosso
Prima ha sputato sull’automobile di servizio, poi ha minacciato gli agenti, spintonandoli: è successo l’altro pomeriggio, a Novara, quando una pattuglia della Polizia Locale, ha frenato e fermato il proprio veicolo in corrispondenza delle strisce pedonali tra la Barriera Albertina e via Morena per consentire l’attraversamento ad un pedone. Quest’ultimo, per contro, senza una ragione plausibile, si è fermato dinanzi all’autovettura e ha sputato verso il finestrino. Gli agenti, scesi dal veicolo, chiedono all’uomo spiegazioni.
L’aggressione e le denunce
Come riporta NovaraNetweek, per tutta risposta il pedone con atteggiamento aggressivo si è rifiutato di rispondere e di fornire le proprie generalità , spintonando uno degli agenti e minacciandoli, facendo intendere alla Polizia di avere qualcosa in tasca. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo prima che la situazione degenerasse. Nelle tasche dell’uomo fermato, un italiano di 60 anni, è stata rinvenuta una forbice appuntita lunga 10 centimetri. L’italiano è stato denunciato a piede libero per resistenza, minacce a Pubblico Ufficiale, rifiuto di generalità e porto abusivo di oggetto atto a offendere.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook