Attualità
Grignasco “arruola” Francesco, nuovo agente di polizia locale
Palasciano ha 32 anni ed una lunga esperienza alle spalle. Beatrice: “Siamo contenti di averlo accolto in paese e non possiamo che augurargli buon lavoro”.
Grignasco “arruola” Francesco, nuovo agente di polizia locale. “Rimpolpato” il corpo di polizia municipale del Comune guidato da Katia Bui.
Grignasco “arruola” Francesco: ecco chi è il nuovo vigile
Classe 1990 con una lunga esperienza alle spalle in ambito di sicurezza, è Francesco Palasciano il nuovo agente di polizia municipale che da questo mese ha preso servizio a Grignasco. «Siamo davvero molto contenti di accogliere in paese questo nuovo agente che ha avuto modo già di conoscere la popolazione in occasione di diverse iniziative – commenta l’assessore competente Roberto Beatrice -. E’ una persona molto preparata che ha già avuto esperienza sul campo in altre località. E’ molto gentile, disponibile e non possiamo che augurargli un buon lavoro».
Diverse esperienze alle spalle
Molteplici le esperienze lavorative di Palasciano. Ha infatti avuto modo di operare a Putignano e nel Torinese. Con l’arrivo di questa nuova figura si riesce dunque a “rimpolpare” il corpo di polizia municipale del paese. «Sino a qualche settimana fa infatti potevamo contare solo su 3 vigili, oggi invece siamo in 4, aspetto particolarmente positivo per il nostro territorio – commenta Beatrice -. Grignasco è dunque un paese fortunato ad avere un gruppo di agenti formati, disponibili e a disposizione del territorio».
A disposizione dei cittadini
Il personale della polizia municipale oltre ad essere impegnato in servizi locali e controlli del territorio è a disposizione della comunità in determinati orari della settimana. Ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 12 alle 13 lo sportello comunale dei vigili è a disposizione della cittadinanza. Gli operatori possono anche essere rintracciati contattando il numero di telefono 0163.418161 negli orari indicati.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook