Seguici su

Attualità

Grignasco cambia volto il centro del paese

Pubblicato

il

grignasco cambia

Grignasco cambia il volto della piazza: sono stati effettuati i lavori per ripristinare le parti di pavimentazione rovinate.

Grignasco cambia le parti rovinate

La piazza Cacciami, al centro di Grignasco, “sotto i ferri”. Nei giorni scorsi degli addetti specializzati sono stati impegnati nella riqualificazione di una porzione della centrale piazza Cacciami.
«La ditta incaricata si sta occupando del ripristino di quelle parti di pavimentazione che erano ammalorate – ha spiegato in anticipo il sindaco Katia Bui -. Quindi non si tratterà di un intervento che riguarda l’intera superficie dell’area e non si tratterà neppure di una completa rivisitazione della copertura stradale. Al termine di questa sistemazione invece verrà posizionato del sigillante sulla piazza». In programma altri lavori: «A seguire ci occuperemo di via Testa con interventi analoghi». Altri interventi hanno riguardato via Cesare Battisti e via Torchio. «In quest’ultimo caso però non si tratta di un progetto comunale – chiarisce Bui – ma di Rete Gas che ha ravvisato un intervento urgente da realizzare».

grignasco cambia

LEGGI ANCHE: Pro loco Grignasco rimette a posto il parco Mora

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *