Attualità
Grignasco, senso unico via Roma: c’è chi toglie transenne e passa
Sono in corso gli interventi per la riqualificazione dell’arteria del paese. C’è chi però non si attiene alle regole…
Grignasco, senso unico in via Roma: c’è chi sposta le transenne e passa. Viabilità modificata per lavori in via Roma, ma c’è chi tenta di passare ugualmente.
Grignasco, senso unico in via Roma non viene rispettato da tutti
Da qualche giorno sono partiti gli interventi di riqualificazione dell’arteria che conduce in centro paese. Per consentire l’esecuzione degli interventi, il tratto di via Roma all’incrocio con via Matteotti e via IV novembre è percorribile sono in uscita. C’è chi ha pensato di spostare la segnaletica per circolare normalmente.
LEGGI ANCHE: Grignasco riqualifica il cuore del paese: ecco come diventerà via Roma
La nota del sindaco
«Le transenne e la segnaletica di divieto in entrata, ovvero nel senso da via IV Novembre a piazza Cacciami, sono state messe proprio per impedire di accedere non perché non sapessimo dove altrimenti ritirarle – scrive in una nota il sindaco Katia Bui -. Chi si prende il divertimento di spostarle mette in pericolo se stesso e gli altri. Ricordo altresì che durante il fine settimana l’impresa incaricata dell’intervento non opera e i parcheggi di via Roma sono utilizzabili. Si tratta di un disagio temporaneo giustificato da un intervento necessario del quale ci scusiamo e che cercheremo di limitare il più possibile, nel frattempo chiediamo gentilmente di collaborare per evitare ulteriori disagi e soprattutto pericoli per tutti».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook